Forum dei Giovani di Sant'Angelo Le Fratte

Eventi e proposte per l’estate 2012

Il Forum dei Giovani di Sant’Angelo le Fratte in occasione dell’arrivo della bella stagione, intende realizzare il progetto denominato “FOR sUMmer”, esso è composto da diversi avvenimenti che hanno come obiettivo principale quello di far rivivere, alla popolazione santangiolese, i  momenti di spensieratezza tipici del periodo estivo, come non accadeva da tempo. Il primo appuntamento in calendario è stato, lo scorso 9 giugno con “Finalmentestate”, serata danzante presso l’ Area Cantine, vedendo la partecipazione di un numeroso pubblico che fino a notte fonda si è divertito sulle note delle hit del momento.
Altro evento proposto è il campeggio “Balla coi lupi” che si terrà il  7 e l’8 luglio a Campo di Venere, una giornata e una nottata da trascorrere insieme, ammirando gli stupendi paesaggi del posto allietando il tutto con tanta musica, cibi, bevande e divertimento infinito.
Il week-end successivo si scende di nuovo in paese per assistere all’inizio di “E….state con noi”, manifestazione itinerante che si terrà nei fine settimana di luglio nelle piazzette adiacenti  le attività commerciali dove ci si potrà scatenare al ritmo dei successi musicali di ieri e di oggi, in quanto, la manifestazione ha come tema principale, proprio, il ballo in tutte le sue forme.
Con l’arrivo del Solleone, il 21 luglio, quando il sole picchia forte sul corpo anche la mente verrà riscaldata dall’inizio de “ La caccia la tesoro” mettendo alla prova l’intuito e la conoscenza del territorio dei partecipanti, che si sfideranno tra loro nella risoluzione dei diversi enigmi posti sul  percorso per giungere al ritrovamento del “tesoro dei santangiolesi”. Così ci si prepara al momento clou dell’estate, il mese di agosto, quando nei giorni 12, 13, 14  ci saranno “Giochi estivi” momenti ludici aspettando le serate delle Cantine Aperte dove il Forum installerà un proprio gazebo illustrativo, informando sulle attività svolte e sulle attività da svolgere i passanti.
Ma non è finita qui, infatti, il 25 agosto partirà da Sant’Angelo le Fratte un autobus alla volta di Melpignano (LE) per assistere al concerto de “La notte della Taranta”.
Si prevede, dunque, una lunga estate caldissima in compagnia del Forum, che si augura una grande partecipazione per renderla unica.

Il Direttivo del Forum dei Giovani di
Sant’Angelo le Fratte

Scarica Il Santangiolese in formato PDF

Scarica Il Santangiolese in formato PDF
Clicca sull'immagine per scaricare il SANTANGIOLESE in formato PDF.

Flashmob @vVitaMenti

Primo Flashmob per i Ragazzi di Sant' Angelo Le Fratte realizzato nel Polo Acquisti Lucania, Tito Scalo.

SPOT @vVitaMenti

Spot girato in collaborazione con l' Associazione Iscra e il Forum dei Giovani di Sant'Angelo Le Fratte

STAFF del Santangiolese

Presidente
Castelluccio Michele

Vice Presidente
Loisi Michele

Segretario
Grippo Francesco

Grafica e Impaginazione:
Castelluccio Michele

Soci Associazione:
Castelluccio Antonio
Grippo Mario Giuseppe
Husejini Davide
Iallorenzi Alessandro
Iallorenzi Arcangela
Laurino Elisabetta
Laurino Francesco
(SIND.) Laurino Michele
Laurino Pasquale
Laurino Rosa
Loisi Catalda
Loisi Michele
Marchetti Anna
Marchetti Michele
Montone Anna
Monaco Michele
Parrella Davide
Romano Franco
Romano Giovanni
Ruggiero Michele
Ruggiero Angelo
Sangiacomo Francesco
Tommasini Teresa

Il Santangiolese ON-LINE:
Castelluccio Michele

Rubrica Sportiva:
Grippo Francesco