Il Forum dei Giovani in collaborazione con
Il Santangiolese organizza:
1°Carnevale Santangiolese
con Sfilata dei Carri.
Il 21/02/2012 alle ore 15.00
REGOLAMENTO CARNEVALE
Dimensioni massime applicabili per i carri allegorici:
Altezza massima, a partire dal livello stradale, non superiore a Mt 3,5.
Lunghezza massima Mt 6,0.
Larghezza massima Mt 3,0 (con sporgenze).
CHIUNQUE NON RISPETTI LE DIMENSIONI PRESTABILITE È COMUNQUE AMMESSO ALLA PARTECIPAZIONE DELLA SFILATA MA IL SUO PERCORSO SARÀ LIMITATO.
La quota di ISCRIZIONE è pari a € 50.00
Tra i partecipanti alle sfilate sono severamente vietate maschere, o maschere singole, che siano di oltraggio al pudore o vilipendio alle persone, pena l’immediato allontanamento dalla sfilata.
È inoltre concessa facoltà al Presidente dell’Associazione escludere dalla sfilata per motivi disciplinari ed incolumità pubblica, carri, gruppi o anche singole persone, richiedendo, se è necessario, anche l’intervento della forza pubblica.
I carri devono osservare scrupolosamente l’ordine della sfilata, stabilito per sorteggio il giorno 19/02/2012 alla presenza dei Responsabili.
Ai carri allegorici e gruppi mascherati sarà versato un contributo, il cui importo, deciso da un’apposita commissione sarà reso noto entro CINQUE giorni dalla chiusura della manifestazione.
La mancata osservanza del presente regolamento, in toto o in parte, sarà sanzionata, ad inappellabile giudizio dell’Associazione, con la perdita dell’intero o parte del contributo, ed eventualmente con la diffida a partecipare alle successive sfilate. La penalizzazione sarà obbligatoriamente comminata dall’Associazione, su segnalazione scritta di almeno due Responsabili o degli addetti al controllo della manifestazione.
I Carri saranno giudicati mediante una votazione decimale,
I COMPONENTI DELLA GIURIA SARANNO ARTIGIANI E ESPERTI D’ARTE IN NUMERO DISPARI.
La serata continuerà con UN VEGLIONE MASCHERATO (Obbligo di Maschera).
I COMPONENTI DELLA GIURIA SARANNO ARTIGIANI E ESPERTI D’ARTE IN NUMERO DISPARI.
La serata continuerà con UN VEGLIONE MASCHERATO (Obbligo di Maschera).