Notizie Sportive


Doppia Intervista...

Maurizio Giosa
Vs
Raffaele Ostuni


Da quanto tempo milita nella squadra del S.Angelo?
M.GIOSA: Questo è il mio secondo anno.           
RAFF.OSTUNI: È il quarto anno che gioco con questa squadra.
Come si trova con il suo gruppo di squadra?
M.GIOSA: Alla grande!Mai trovato meglio.           
RAFF.OSTUNI: Benissimo,è la nostra forza ,un gruppo bellissimo  e “speciale”!!!
Quanti goal ha segnato con il S.Angelo 2007?
M.GIOSA: Circa 23.       
RAFF.OSTUNI: Ne ho fatti 25.
Cosa si prova   ad arrivare con questa squadra in prima categoria?
M.GIOSA: È un’emozione troppo grande.                  
RAFF.OSTUNI: Era l’obiettivo che c’eravamo prefissati sin  dalla nascita di questa squadra ,un’emozione bellissima!!!       
Come vede questo campionato?
M.GIOSA: Molto equilibrato.
RAFF.OSTUNI: Me l’ho aspettavo  molto più difficile però ho visto solo poche squadre meritevoli di questa categoria.
Fino ad oggi,ritiene di aver dato il “massimo” di se stesso nel gioco?
M.GIOSA: No ancora no,penso di aver dato il 50% perché ho avuto problemi fisici,appena risolverò  sperò di dare il meglio di me.
RAFF.OSTUNI: Non mi sono mai allenato così,quindi penso di dare il massimo anche se a volte sbaglio qualche goal.
Qual’è stata la partita migliore  dall’inizio del campionato?
M.GIOSA: IL DERBY con il Satriano!!! Perché ho fatto l’eurogoal dedicato ai miei tifosi!
RAFF. OSTUNI: IL DERBY con il Satriano, perchè ho giocato benissimo ed eravamo CARICHI CARICHI CARICHI!
E il suo più bel  goal?
M.GIOSA: S.Angelo –Albano in seconda Categoria!
RAFF.OSTUNI: Play-Off contro il Pietrapertosa, goal decisivo  per la promozione in seconda categoria!
Secondo lei, chi è il  migliore in campo?
M.GIOSA: Il mio grande amico Raffaele!!!
RAFF.OSTUNI: Il mio grande “AMORE” Maurizio!!!
Cosa pensa del MR.Parrella?
M.GIOSA: Il più grande allenatore della storia! Sempre nel mio cuore!
RAFF.OSTUNI: Grandissimo motivatore, ci da tantissima carica anche se il primo ad essere sostituito sono sempre io!
Cosa non deve mancare ad un giocatore per poter giocare al meglio?
M.GIOSA: La fiducia dell’allenatore!
RAFF.OSTUNI: Non mollare mai  fino al 95° minuto.
Il suo pregio calcistico?
M.GIOSA: L’intelligenza nel pensare ciò che pensa l’avversario
RAFF.OSTUNI: Velocità e dribbling
Se dovesse ringraziare qualcuno,chi le verrebbe in mente?
M.GIOSA: Il Mister,i miei amici di squadra,la  società,i tifosi e i baristi di S.Angelo!
RAFF.OSTUNI: La società che quest’anno si sta molto impegnando, la dirigenza, il Presidente, tutti coloro che hanno contribuito e i nostri tifosi che ci seguono sempre!


Amodeo Laura

Scarica Il Santangiolese in formato PDF

Scarica Il Santangiolese in formato PDF
Clicca sull'immagine per scaricare il SANTANGIOLESE in formato PDF.

Flashmob @vVitaMenti

Primo Flashmob per i Ragazzi di Sant' Angelo Le Fratte realizzato nel Polo Acquisti Lucania, Tito Scalo.

SPOT @vVitaMenti

Spot girato in collaborazione con l' Associazione Iscra e il Forum dei Giovani di Sant'Angelo Le Fratte

STAFF del Santangiolese

Presidente
Castelluccio Michele

Vice Presidente
Loisi Michele

Segretario
Grippo Francesco

Grafica e Impaginazione:
Castelluccio Michele

Soci Associazione:
Castelluccio Antonio
Grippo Mario Giuseppe
Husejini Davide
Iallorenzi Alessandro
Iallorenzi Arcangela
Laurino Elisabetta
Laurino Francesco
(SIND.) Laurino Michele
Laurino Pasquale
Laurino Rosa
Loisi Catalda
Loisi Michele
Marchetti Anna
Marchetti Michele
Montone Anna
Monaco Michele
Parrella Davide
Romano Franco
Romano Giovanni
Ruggiero Michele
Ruggiero Angelo
Sangiacomo Francesco
Tommasini Teresa

Il Santangiolese ON-LINE:
Castelluccio Michele

Rubrica Sportiva:
Grippo Francesco